Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

sabato 24 maggio 2014

L' estate si avvicina, cosa dovrei leggere?

Salve a voi miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, la vostra lettrice qui presente é ufficialmente stanca  DAI SONO SOLO LE ULTIME INTERROGAZIONI  e quindi vuole leggere qualcosa che le lasci un sapore di mare: THE SUMMER TRILOGY- di Jenny Han.
Con "L' estate nei tuoi occhi", Jenny Han  ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui I DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.
Che dire, mi aspetto un vero e proprio successo da questa trilogia edito da Piemme.
             
                                             Trama:                       

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...




Titolo: L'estate nei tuoi occhi (#1).
Autore: Jenny Han. Edito: Piemme edizioni. Genere: Young adults. Collana: Freeway. Pagine: 308. Costo:12,90 ______________________________
LA SCRITTRICE:


Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.












 E voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti !

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate