Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

venerdì 27 giugno 2014

Anteprima: Per noi sarà sempre estate

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere,  come vi stanno andando le letture estive? Chi ha già finito e cominciato un nuovo capitolo?
Bhe sono qui per presentarvi la mia prossima recensione: Per noi sarà sempre estate - Jenny Han. 
Siamo ormai giunti all'ultimo capitolo della 'Summer trilogy', e grazie alla Piemme (con cui ho una collaborazione) ho potuto fangerlizzare in anteprima sul libro.


Autrice: Jenny Han.
Edito: Piemme.
Collana: Freeway.
Data di uscita: 1°Luglio.
Costo: 12.90
Pagine: 333.
Voto: 5 stelle.




Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
















__________________________________________
LA SCRITTRICE:


Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate