Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

martedì 24 giugno 2014

Giovani esordienti

Salve miei piccoli scrittori in cerca di una pagina dove vivere, benvenuti nella mia piccola rubrica ' Giovani esordienti ' . Come si deduce dal titolo in questi post vi indicherò scrittori emergenti.
La prima che vi propongo è la nostra Glinda Izabel, blogger famosa per il suo sito Atelier dei libri . 

Autore: Glinda Izabel.
EDITO: FAZI.
COLLANA: LAIN.
DATA DI USCITA: 31 MAGGIO 2013
Ebook: 1,99.

Una fiaba romantica e spettrale scritta da una blogger molto seguita. Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni. Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché uniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente e tutto in lei è solo l’eco di una vita lontana. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, Juniper deve affrontare la verità sul proprio passato e tenere a bada il suo cuore che sembra non poter fare a meno di battere per quel misterioso ragazzo che è piombato sul suo cammino e non sembra volerla lasciare andare.
«Il bellissimo debutto di Glinda Izabel, Shades of Life, è una dolce ossessione. È toccante, misterioso, magico - un'avventura romantica che lascerà per sempre un'impronta sulla vostra anima. Assolutamente consigliato.»                                    Rebecca Hamilton, autrice di The forever Girl                                                            

LA SCRITTRICE:



Glinda Izabel condivide la sua dipendenza per carta e inchiostro animando Atelier dei Libri, uno tra i blog letterari più seguiti in Italia. Vive nel Sud Italia, ma il suo cuore batte in quel di Londra, tra un cimitero vittoriano e una sala da tè. Legge e scrive a tempo pieno, perdendosi in storie di genere paranormal e romance. Shades of Life, una fiaba romantica e spettrale, ha vinto il concorso letterario I-Fantasy Fazi.

Trovate il suo libro qui: 
Shades of lifeibsfeltrinelli .

Non vedo l'ora di recensirvi questo piccolo capolavoro ! 


Ora miei piccoli lettori vorrei presentarvi Leyra Correll, autrice della trilogia di Asgard:  


Autore: Leyra Correll.
Edito: auto pubblicazione ilmiolibro.it
Prezzo: 12.50
Data di uscita: Novembre 2013.
Loki, figlio adottivo di Odino, viene riportato alla vita dai suoi fratelli Thor e Balder dopo che una sua malefatta aveva quasi portato alla distruzione di Ásgard e l'aveva ucciso. Per punirlo, Odino lo priva di ogni potere e incarico, concedendogli solo di viaggiare tra i mondi. Ed è proprio durante un viaggio sulla Terra, in Germania, in compagnia di suo fratello Balder, che Loki incontra, o meglio si scontra con Alexandra, una studentessa universitaria. Tornato ad Ásgard, Loki giocherella continuamente con la pallina che non era riuscito a restituire a “quella strana ragazza”, scappata via poco dopo lo scontro. Ed è proprio quando Loki torna sulla Terra che lui e Alexandra verranno catapultati in un vortice di segreti, battaglie e un amore profondo e inevitabile.







LA SCRITTRICE:

(nome d'arte di Leyra Tinnirello) nasce a Cernusco sul Naviglio (MI) il 20 Agosto del 1994. Abita in un piccolo paesino in provincia di Bergamo. Il suo libro d'esordio è stato La Sfera del Male, edito nel 2009 con un sito di auto-publishing, Lulu.com. La scrittura è la sua prima passione, eguagliata solo dal canto, ma le piace molto anche recitare, leggere, giocare ai videogames e stare su internet. I suoi telefilm preferiti sono Star Trek: Enterprise, Roma e Da Vinci's Demons; film preferito è Il curioso caso di Benjamin Button, ma adora la serie degli Avengers (il suo supereroe preferito è Tony Stark alias Iron Man) e soprattutto il personaggio di Loki. I suoi miti ispiratori sono J.K. Rowling, Tiziano Ferro e i Muse. Ha partecipato al Torneo Letterario "IoScrittore" indetto da IBS con un'opera fantasy, Oltre il Confine, che però non ha superato il primo turno. Per la tipicità del concorso si è ritrovata per la prima volta, di fronte ad una serie di giudizi provenienti da persone assolutamente sconosciute, esperienza sicuramente formante; il libro è al momento in fase di revisione. Ha da poco autopubblicato Un cuore dannato sul sito ilmiolibro.it.

Potete trovare il libro : un cuore dannatofeltrinelliilmiolibro.
Non vedo l'ora di avere il suo libro autografato tra le mani !







0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate