Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

giovedì 5 giugno 2014

Quel genere di sorriso che che spinge gli uomini a scrivere le canzoni d'amore.

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, lo so che molto probabilmente è tardi ma dovevo assolutamente ringraziarvi per le 450.000 visualizzazioni e per le belle parole che mi scrivete in chat . Davvero. Grazie. Devo ringraziare, inoltre, le ragazze che mi hanno fermata oggi complimentandosi per il blog, ho pianto . Cosa farei senza di voi ? Parlerei a me stessa, questo è certo.
Ma forse vi starete chiedendo il perché del titolo, forse alcune di voi avrà riconosciuto la citazione ma per chi non conoscesse la citazione : OLTRE I LIMITI di Katie Mcgarry.
Domani posterò il mio commento però prima vorrei avvertirvi che questo libro è sconsigliato ai deboli di cuore, a chi ha un vissuto doloroso, problemi a casa e uno schifo di vita perché in questo libro voi non leggerete più la storia di Echo e Noah bensì la vostra.
In poco tempo è divenuto uno dei miei libri preferiti, non è il classico libro che ti porti nel cuore ma è il classico libro che diventa te.

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono operte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?
"Era molto peggio quando a piangere era l'anima, e niente riusciva a darle conforto"

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate