Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

sabato 5 luglio 2014

Anteprima: morto in famiglia

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, sono qui per presentarvi il decimo capitolo della serie 'Sookie Stackhouse' . A TUTTI I FAN DELLA SERIE, A BREVE UNA BELLA RECENSIONE (direttamente in collaborazione con la Fazi editore).




Autore:Charlaine Harris.
Edito:Fazi.
Collana: Lain.
Pagine:352.
Prezzo:7,90.
Dopo aver subito torture e sopportato la perdita di persone care nel corso della breve ma letale Guerra degli Esseri Fatati in Morto e spacciato, Sookie Stackhouse è ferita nel corpo e nell'anima ed è infuriata. I sentimenti che crede di provare per il vampiro Eric Northman sono, in fondo, l'unico aspetto piacevole della sua esistenza, anche se questo legame è malvisto dal re dei vampiri, che rivendica un potere inalienabile sull’esistenza delle sue creature, e che dunque può essere la causa di nuovi problemi.

Inoltre, da quando i mutaforme sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato al mondo la propria esistenza, Sookie è sempre più coinvolta nei rapporti con il branco di Shreveport. La cosa peggiore, però, è che anche se la porta di comunicazione con il mondo soprannaturale è stata chiusa definitivamente, ci sono alcuni esseri fatati che sono rimasti dal lato umano e uno di essi è infuriato con Sookie. Seriamente infuriato.

Il decimo episodio del ciclo di Sookie Stackhouse arricchisce la saga più sanguinaria e sexy degli ultimi anni con molta azione e suspence, confermando l’inarrestabile talento di Charlaine Harris.


LA SCRITTRICE: 

Charlaine Harris è nata in Mississippi e vive in Arkansas con suo marito e tre figli. Da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e fantasy. La serie di romanzi dedicata a Sookie Stackhouse ha ottenuto negli USA un immenso successo, scalando con ogni titolo la classifica del «New York Times». Dai romanzi della Harris, tradotti in 30 lingue, è stata tratta la serie televisiva cult True Blood, diventata un fenomeno mondiale.






«L’autrice mescola abilmente i generi rosa, horror e poliziesco. I romanzi della Harris non hanno nulla da invidiare a Via col vento e Rebecca». Ranieri Polese, Corriere della Sera

«I fan di Anita Blake ameranno Sookie Stackhouse». Publishers Weekly



Ah, prima che me ne dimentichi, vi ricordo l' intervista con Giulia Carlentini autrice di Adversus Sol, fissata per lunedi' (tastiera inglese scusate ) alle 22.

                                  QUANTO SIETE CURIOSI?          

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate